A Wreath for Rivera – Ngaio Marsh

Posted By interessati on Mag 14, 2018 |


A Wreath for Rivera by Ngaio Marsh (1998-06-15)

Da Lady Pastern e Bagott a sua nipote per matrimonio, Miss Carlisle Wayne …

Carlisle Wayne è stata invitata a visitare da sua zia e zio, Lord e Lady Pastern e Bagott. Il suo eccentrico zio si esibirà in una band, una jazz band, e sarà un’esperienza. Resta da vedere se sarà divertente o un disastro. Anche venire a testimoniare lo spettacolo è Edward Manx, un cugino di famiglia. Lord e Lady Pastern amerebbero la loro figlia, Felicite, per sposare Edward. Chiunque sarebbe preferibile al suo attuale interesse amoroso, Carlos Rivera. Quella storia d’amore è un po ‘rocciosa. Oppure Felicite non scriverebbe la colonna dei consigli di un giornale locale!

Il debutto di Lord Pastern BIG non è assolutamente secondo i piani. Il piano include il lancio di una pistola e il gioco. In realtà, un omicidio è commesso di fronte a un pubblico. Roderick Alleyn e il suo team saranno in grado di risolvere il crimine?

Mi è piaciuto molto! (È il terzo che ho letto nella serie, ho letto anche A Man Lay Dead e The Final Curtain.) Non potevo fare a meno di volerlo un po ‘di più. Sono stato incuriosito da Carlisle. Mi sono sentito preso in giro da Marsh. Carlisle era innamorata di Edward? Edward era innamorato di Carlisle? Si erano visti l’un l’altro? Quanto vicino avevano ottenuto? Era gelosa quando suo cugino ha iniziato a flirtare con Edward, apparentemente inaspettatamente? Hanno risolto il loro fraintendimento? Sono finiti insieme? HO BISOGNO DI SAPERE. Per quanto riguarda la risoluzione del crimine, avevo in mente due sospetti. Non so che gli indizi abbiano sicuramente portato ad un solo sospetto. In effetti, la maggior parte degli indizi venivano forniti ai lettori solo dopo che il caso era stato risolto. I detective avevano una scusa per quello – ma era molto utile per l’autore.

Se desideri acquistare l’articolo clicca qui.

281402.jpg